E così nacque Smile Marketing
- Stefano Intintoli 
- 10 dic 2018
- Tempo di lettura: 2 min

E già. Quando un'agenzia di marketing cambia il proprio nome, il proprio logo è nel vivo di una vera e propria mutazione.
Oggi MarkeThink Olistico si trasforma in Smile Marketing Web Agency; ma la sostanza rimane la stessa, nei modi, nella filosofia, nell'approccio commerciale al cliente:
gradualità, benessere, felicità, profitto.
- Gradualità Seguendo l'esempio della Natura non vengono usati strumenti "boost" per ottenere tutto e subito: tutti i progetti seguono un ritmo preciso e poter crescere e farsi spazio in mezzo alle altre "piante" occorrono cura, amore, meticolosità, passione. Ciò che cresce in fretta e senza armonia di solito toglie spazio, toglie energia proprio come le piante infestanti: sembrano essere molto resistenti ma non portano alcun "frutto". 
- Benessere Questa parola viene traslata dal vecchio progetto di MarkeThink Olistico che promuoveva il benessere psicofisico sul posto di lavoro attraverso Communities e risorse gratuite presenti in questo blog. Smile Marketing rimane sulla stessa lunghezza d'onda portando nella sua nomenclatura, nel suo logo un sorriso: volàno assieme al benessere per un'attività lavorativa gratificante e soddisfacente. 
- Felicità Se sorridi vuol dire che sei felice e se lo sei puoi creare contenuti che ti soddisfano, che ti fanno essere orgoglioso del tuo lavoro. In Smile Marketing siamo fieri di ciò che creiamo assieme ai clienti e, a quest'ultimi trasmettiamo quest'energia positiva attraverso i prodotti di marketing capaci di sintetizzare la loro personalità. 
- Profitto Dopo aver sperimentato la gradualità nella crescita (costante) della propria attività grazie ai servizi di Smile Marketing, aver portato nel proprio lavoro benessere e felicità, ecco arrivare i frutti materiali: il profitto. Spesso MarkeThink Olistico veniva scambiato per un'agenzia zen che promuoveva la povertà commerciale e la gratuità (non è mai stato così). Smile Marketing con il cambio di nome toglie ogni dubbio aiutando i propri clienti nel raggiungimento e nel mantenimento di un profitto costante. 
Un profitto etico. Che non calpesti clienti o concorrenti ma che sia sempre incentrato sulla crescita personale come professionista.
Buon Marketing a te!




Commenti