top of page

Smile Marketing non ti regala soluzioni, ma ti aiuta a riconoscere te stesso come la prima soluzione



cercare marketing italia alternativo innovativo

Il primo pensiero che si fa quando ci si rivolge ad un'agenzia di marketing è:

"Voglio tutto, subito e fatto bene!"

che tradotto in soldoni vuol dire:

"Tanti clienti per 365 giorni all'anno, fino a quando smetterò di fare questo lavoro".

Su internet o in libreria, attraverso workshop e seminari, vieni spinto con frenesia ed ansia a cercare soluzioni ai tuoi enigmi primordiali:

  • "Perché nessun cliente mi contatta?"

  • "Perché non ho clienti a sufficienza?"

  • "Come posso aumentare il mio profitto?"

  • "Esiste un modo veloce, poco dispendioso e soprattutto che funzioni per aumentare i clienti e mantenerli nel tempo?"

Se hai la pazienza di leggere tutto l'articolo otterrai qualche risposta interessante; se invece anche tu hai questa concezione del marketing dalla quale non intendi staccarti, ti consigliamo vivamente di lasciare questo sito e di sconsigliarlo caldamente ad amici, perché

Smile Marketing non ti regala soluzioni, ma ti aiuta a riconoscere te stesso come la prima soluzione.

In questo articolo non troverai video in cui qualche componente del nostro team è su un'isola dei Caraibi a parlarti di come fare soldi in modo veloce e facile; in nessuna sezione del sito troverai selfie accanto a macchine di lusso o su yacht in mezzo all'oceano, per darti l'impressione che siamo diventati ricchi sfondati utilizzando il metodo Smile Marketing.

Tutto il sito di Smile Marketing è intriso di consigli, intuizioni e contenuti gratuiti, sperimentati in prima persona e poi proposti a te che cerchi una maniera semplice ed efficace per rendere la tua passione un lavoro.

Si perché è questo che cerchi se scandagli con onestà il tuo animo: non un modo "facilone" per far soldi, per sguazzare in una piscina tutto il giorno.

Cerchi strumenti funzionanti e testati, che ti diano la reale possibilità di costruire e rimpinguare ciclicamente il tuo profitto, partendo da basi solide.

Ricorda che c'è differenza tra facile e semplice: la prima opzione non esiste!

Non c'è nulla di facile nell'intero Universo: dal battito di ali di una mosca fino al moto di rivoluzione di una stella attorno al centro della galassia di appartenenza, tutto, ma proprio tutto, ha un funzionamento semplice, ma mai scontato.

Se tutto è semplice, perché non dovrebbe esserlo anche MtkO?

Questa è la domanda che il nostro team si pone tutti i giorni, ogni volta che incontra clienti con le più svariate richieste.

La prima soluzione ai tuoi problemi sei tu, con le tue intuizioni e peculiarità, con il tuo carattere, progetti e desideri.

Ecco il motivo per cui Smile Marketing è semplice, ma non uguale per tutti: perché tu sei unico, proprio come la nuvola che sta galleggiando sopra la tua testa ed il battito di ciglia che hai appena fatto.

E' semplice: ti aiutiamo a mettere ordine, affinché tutto abbia una forma bellissima.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page