Perchè EppYou non segue le mode?
- EppYou
- 27 feb 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Quando nell'agosto del 2018 EppYou bussò alla porta del mio pc avevo una scelta: lasciare che l'idea lasciasse la mia mente una volta spento il pc facendomi gettare su loghi e brand ormai famosi e stra ricercati come teschi, frasi di morte, fantasie mimetiche, oppure lasciare che EppYou cercasse di portare qualcosa di nuovo nel mondo dell'abbigliamento (o di vecchio, dipende solo dai punti di vista).
Facendo shopping o semplicemente dei giretti per negozi, mi accorgo ogni giorno di come questa sia scelta sia avventata, avventurosa, forse visionaria, scellerata.
Ma a me non interessa vendere milioni di magliette con teschi, simboli satanici, disegni massonici e così essere sicuro di essere familiare.
A me interessa che ogni singola felpa EppYou, ogni singolo cappellino sia capace di ispirare chi lo indossa a vivere meglio, a vivere alla grande, a vivere bene, sorridendo e trasmettendo amore a tutti. Ecco cosa vedo quando disegno un prodotto EppYou: il desiderio profondo nel credere che la Vita vince sempre, che la Vita ne sa sempre di più di me, anche quando studio e mi informo.
Abbigliamento nuovo o abbigliamento "vecchio"? Sicuramente un abbigliamento che non segue questa corrente "nera".
Un brand che se ne frega degli altri, dei numeri, di creare centinaia di shop. EppYou lo trovi su questo sito e nel sorriso di chi ha già acquistato un bomber o una t-shirt.
Se non senti che EppYou ti appartiene non comprare nulla. Non serve a te. Non serve a nessuno.
Regalati o regala un prodotto EppYou con lo stesso istinto che useresti per sorridere ad un amico o al tuo viso riflesso nello specchio.
Ti auguro di essere felice!!!
Stefano
Comentários